Sempre al fianco di chi ha bisogno di un supporto
Icona dell'assistenza anziani ad Assisi
Icona dell'assistenza anziani a domicilio ad Assisi
Icona dell'assistenza infermieristica ad Assisi

Infermieri e assistenti domiciliari ad Assisi

Progetto Assistenza Assisi, a Santa Maria degli Angeli, in provincia di Perugia, opera nell'ambito dell'assistenza ai malati e agli anziani autosufficienti e non autosufficienti. Nello specifico provvede al sostegno e alla cura delle persone che necessitano di aiuto, offrendo assistenza domiciliare programmata o integrata, assistenza infermieristica e ospedaliera, 24 ore su 24 in modo da garantire la massima sicurezza ed affidabilità. Su richiesta del cliente, Progetto Assistenza Assisi è in grado di fornire montascale, poltrone relax, eco scooter ed altri dispositivi che possono essere utili per la mobilità. 

Il nostro concetto di assistenza

Progetto Assistenza Assisi garantisce il massimo sostegno all’assistito e alla famiglia, con professionalità e affidabilità e questo grazie a uno staff di infermieri e assistenti domiciliari esperti selezionati in base all'alto livello di competenza e sensibilità. Noi di Progetto Assistenza Assisi ci prendiamo cura della persona offrendo un supporto assistenziale generico, rispondiamo ai bisogni di anziani e malati operando con interventi di sostegno mirati e tempestivi. Alcuni passaggi e fasi della vita sono molto delicate e noi lo sappiamo bene, per questo motivo offriamo anche un servizio di integrazione del badante in famiglia supportandola in un momento così delicato, un servizio di assistenza ospedaliera ed infermieristica unitamente all’assistenza domiciliare integrata o programmata. Progetto Assistenza Assisi si trova a Santa Maria degli Angeli, ma è in grado di garantire i propri servizi anche nei comuni di Bastia Umbra, Gualdo Tadino, Gubbio, Nocera Umbra, Cannara, Bettona, Torgiano e Valfabbrica.

Il Franchising Progetto Assistenza

La nostra attività è parte di un franchising specializzato nell’assistenza domiciliare ed infermieristica che si chiama Progetto Assistenza che, prima in Italia, tra l’altro ha ideato un nuovo concetto ed un’innovativa metodologia di assistenza sanitaria in grado di consegnare a domicilio i farmaci non gravando troppo sul budget famigliare. 

Per ricevere maggiori informazioni per uno dei nostri servizi, chiama lo 075 8681669

Share by: